Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok, ma quello che dico, nella remota ipotesi di un contenzioso, come fa il compratore a dimostrare che mancava l'antibagno al momento dell'acquisto, io sosterrei che c'era ed è stato lui ad abbatterlo.
Ingenuamente, perchè era al corrente di tutto, ha chiesto un mutuo, è uscito il perito ma non ha ancora avuto risposta. Tuttavia anche se glielo rifiutano ha i mezzi per procedere all'acquisto.
Buongiorno, sono in procinto di vendere un immobile. Sulle planimetrie comunale e catastale è presente l'antibagno. In realtá non c'è. All"acquirente va bene così. La mia domanda è, una volta rogitato quali rischi corro? Voglio dire se l"acquirente mi denuncia per la mancanza dell'antibagno io...
Buonasera
Ho da poco acquistato un appartamento all'asta, appartamento pignorato ad una società immobiliare che ne possiede diversi altri nel medesimo condominio.
L'amministratore mi ha mandato il conto delle spese relative agli ultimi due esercizi. Fra queste vi sono anche le spese di...