Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salva Roby,
ringrazio per le informazioni.
Non son riuscito a capire pero' la frase che hai scritto "RIpreciso la sconti subito se non fai un nuovo acquisto soggetto ad Imposta IVA."...Io devo vendere adesso e acquisterò a Giugno 2011 xche' la casa è in costruzione. Quindi come mi devo...
Allora facendo un'esempio se io ho pagato 2800 euro di IVA, se ne dovessi pagare 4800 farei la differenza con 2400 e ne pagherei solamente 2000 corretto????
Gentile GuglielmoP,
la casa è abitata ormai da 5 anni, la residenza l'ho ricevuta dopo cira 7 mesi da quando l'ho abitata.
La casa è stata pagata 70000 con IVA 4% pari a 2800, la nuova casa che acquistero' sarà nello stesso comune e costerà 130000 quindi paghero solo la differenza...è corretto?
Buongiorno,
purtroppo non risco a trovare delle risposte a dei piccoli questiti, qulcuno molto gentile saprebbe darmi delle info, ringrazio anticipatamente:
1)Attualmente ho un’immobile che ho messo in vendita, una volta venduto (ad esempio venduto il 1°ottobre 2010) entro quanto tempo devo...