Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vi rinagrazio , quindi non essendo un tecnico credo di poter affermare che, sia gli oneri di urbanizzazione che il contributo del costo di costruzione non erano dovuti perchè posteriori al 1965;
Invece per la definizione quali sono i problemi a cui si incorre, il fatto che siano trascorsi tanti...
Desidero sapere se per gli immobili condonati prima del 1967 precisamente nel 1965 erano dovuti gli oneri concessori:
Nel caso in cui il condono non è stato definito quali sono le problematiche in caso di eventuale vendita, preciso che sono state pagate le varie sanzioni e che l'immobile...
Ti ringrazio, ho questo problema perchè quando è stato fatto il condono non è stata allegata alcuna planimetria del sottotetto mentre è stata allegata quella dell'appartamento, iimagino per dimenticanza del tecnico ed oro non so di preciso cosa fare per regolarizzare il tutto? Grazie ancora.
Preciso che il sottotetto compare nel rogito come costruzione esistente mentre nel condono non è specificato, perciò il dubbio è visto che il sottotetto è stato costruito insieme all'intero immobile come devo comportarmi , basta la presentazione della pratica docfa ?.
Grazie
Salve a tutti desidero sapere come regolarizzare un sottotetto che risulta da rogito costruito prima del 1967 insieme all' appartamento ma privo di planimetria (dal catasto risulta la planimetria del solo appartamento e non del sottotetto)
Cosa fare?, incorro in sanzioni quali gli eventuali...