Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vorrei sapere se affittando parte della prima casa è dovuta l'ICI su tutto l'immobile,avendo compilato un'autodichiarazione con relativo protocollo del comune
in cui spiego che nella rimanente ci abito io utilzzandola come abitazione principale
chiedo se non sia un abuso di potere quello che ha fatto il comune, ha inserito nel pec i lotti di terreni perimetrali all'immobile di mia propietà dove ci sono orto e giardino e anche un box auto il tutto recintato da trentanni. la nuova amministrazione mi ha fatto pagare l'ICI fino al 2004 che...
grazie carbisg,però nella circolare c'è scritta preventiva comunicazione nel mio caso la invio domani giorno tre per un contratto che parte il giorno uno ?
scusa roberto cosa significa costarmi di più l'unica difformità è che manca la porta o apertura per il resto è tutto in regola,potrei chiamare il muratore e rompere il muro per mettere una porta anche se mi dispiace spaccare,giusto?
perchè a catasto nella planimetria si vede che il muro tra una stanza e l'altra prevede
un'apertura che fisicamente non c'è poi se non è una cosa che puo dare problemi meglio, nella mia ignoranza in materia volevo sapere se incorro in sanzioni.
premetto che sono passati anni, il tuo consiglio è valido però nel momento che lo richiedo potrebbero rispondermi che è necessario un sopralluogo e mi tiro la zappa sui piedi, non credi?
volevo sottoporre questo quesito agli esperti del forum:io ho ampliato un appartamento senza mettere una porta che renda comunicante l'edificio nuovo con quello vecchio il comune doveva uscire entro 60 giorni dalla fine lavori per l'abitabiltà scaduti i quali si considera abitabile,non essendo...