Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ci siamo seduti tutti ad un tavolo (compreso il notaio), dal punto di vista economico posso ritenermi moderatamente soddisfatto, è stata una trattativa divertente e molto istruttiva per me.
Ho però scoperto che il rogito è fissato sempre tra 18 mesi, se non ho capito male io entrerò in una casa...
L’agente immobiliare questa mattina mi ha fatto sapere che domani dovrei andare dal notaio per redigere i compromessi di vendita ed acquisto, cosa che oltretutto non credo sia possibile considerando che ho un mutuo e che la mia banca dovrebbe trasferire l’ipoteca.
Mi piacerebbe sedermi con...
Ho trattato con l'agente immobiliare, ma è difficile per me capire cosa fare e come farlo.
Un giorno sembrava tutto risolto, pareva che il compratore potesse rinunciare senza problemi e l’agente immobiliare ha persino portato altre persone a vedere la mia casa.
Poi credo che l’agente immobiliare...
Buon giorno Abakab,
anche secondo me sarebbe meglio una soluzione in via amichevole, ma pare che adesso vadano più di moda gli avvocati e le cause in tribunale.
Buon giorno a tutti,
vorrei un vostro parere su quanto mi è accaduto, scusate la lunghezza ma ho cercato di esporre questo caso nel modo più chiaro e preciso possibile.
L’agente immobiliare mi propone una permuta, io permuto la casa di chi compra la mia e poi il costruttore da cui acquisto...