Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi permetto di fare un passo indietro, con alcune considerazioni da professionista:
Se l'agente immobiliare ha dichiarato di stare aspettando lui per primo i documenti, immagino documenti essenziali, come ha fatto a ritirare un incarico?
Come fa l'agente a sapere se quello che sta proponendo in...
In questi giorni la cosa più facile da fare è quella di lasciarsi andare al pessimismo, io però credo che lanciarsi in previsioni catastrofistiche non sia corretto. Le variabili che determineranno l'andamento del mercato immobiliare dei prossimi mesi sono davvero tante, troppe per giungere a...
Interessante, perché non proviamo tutti a generare la lista delle cose che possiamo fare in "quarantena" e che miglioreranno il nostro business ed il livello di servizio offerto?
Secondo me, o almeno è quello che farò io, si può approfittare di questo momento in cui il lavoro a contatto con i clienti è nullo o quasi per mettere ordine ad alcuni aspetti del nostro lavoro.
Per esempio:
verificare ed aggiornare il mio piano marketing;
verificare ed aggiornare le procedure...
Agenzia immobiliare nel centro di Milano cerca agenti per coprire tutte le zone della città.
Offriamo:
ambiente dinamico e stimolante;
strumenti innovativi di marketing immobiliare;
continua formazione;
il tutto per consentire ai nostri agenti di ottenere la massima soddisfazione economica e...
Enzo6 mi sembrava che rispondessi comunque al mio ragionamento, se ho capito male faccio ammenda. E' vero che ne facevo una questione di giustizia, ma il risultato cambia poco anche visto dal punto di vista economico.
Tu puoi affermare che la pubblicità con, tanto per fare un esempio che conosco...
Enzo6 mi sono quasi convinto a dartela vinta, soprattutto perché penso che tu non voglia o, peggio, non riesca a capire il concetto.
Se leggi i miei, ma non solo, interventi capirai che la discussione verte su un principio di giustizia più che di convenienza economica.
Ho anche l'impressione...
Caro Luciano quì non si tratta di return of investment come lo intendi tu, anche perché se proprio dovessimo prendere la questione dal punto di vista "scientifico" alla voce investimenti dovrei inserire anche i 2.000 euro/mese per l'agenzia in Brera, la macchina il telefono, internet, il tempo...
Purtroppo a Milano sono diventati, soprattutto grazie alla campagna di inglobamento delle altre realtà, i portali più efficienti ed io purtroppo o per fortuna tramite immobiliare.it faccio la maggior parte delle vendite/locazioni.
Però €1.250 + IVA per 30 annunci mi sembra davvero un furto.
Ponz consentimi di farti notare che il tuo ragionamento non tiene per nulla le logiche di mercato per le seguenti ragioni:
il costo delle piattaforme come queste è quasi completamente indipendente dal numero di inserzionisti, anzi per assurdo più ce ne sono e più viene spalmato l'investimento...
Riapro questa lunga conversazione perché proprio oggi mi è arrivata la proposta di rinnovo di Immobiliare.it e, nonostante i tempi catastrofici in cui tutti ci troviamo ad operare, boom un altro 12% abbondante di aumento rispetto alla passata annualità.
Per capire però l'entità del problema...
Grazie,
è una nuova apertura ma io opero sul mercato milanese da qualche tempo.
Non ho dubbi sul mio approccio, me li fanno solo venire i nostri governanti ed il nostro "amato" sindaco.
Comunque grazie.:fiore:
Come da titolo, cerco agente immobiliare da inserire in nuova sede appena aperta a Milano nel quartiere di Brera e con ottime potenzialità.
Il candidato/a deve essere persona motivata a svolgere questa attività con autonomia e responsabilità.
Per contatti scrivere a
******************
Luca...