Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao rik hai ragione al cento per cento, la penso così anch'io.
ma purtroppo siamo in italia il paese delle chiacchere e della non volantà di fare, ma di prendere in giro.
ciao
mrp
giovanni
ciao anna, non è che mi preoccupo, è che già lo stato ci tassa così, figurati se i soldi derivano da una lotteria.
di fatto per come la penso io non dico che non bisogna dare qualcosa allo stato, ma una minima parte.
così si può reinvestire. piuttosto tu mi sembri un pò preoccupata dal fatto che...
bhe certo che bisogna modificare le normative vigenti, mica ha scoperto l'acqua calda.
ma quello che mi preoccupa un pò è quello che si prenderà lo stato di tasse.
mrp
giovanni
evviva, qualcuno si è svegliato.
non si potrebbe fare una raccolta di firme da inviare a questo ministro?
mi sa che si supererebbe il referendum di ieri e oggi.
mrp
giovanni
ciao giorgino se vuoi sapere qualcosa sulle lotterie delle leggere il d.p.r.430/2001 lo su internet digitando 430/2001 anche in formato pdf. buona lettura
mrp
giovanni
ciao giacinto ho letto il tuo argomento su " la casa in concorso a premio "
ma siamo sicuri che non venga considerata una lotteria e che non ci sia un tetto di quota massima che non deve essere superata?
per le lotterie non si può superare i 51.000,00 euro circa pari a 100.000.000,00 di lire...
ciao fabry, non è che le lotterie le può fare solo lo stato, solo bisogna avere un partito, o avere già uno stipendio e creare un' associazione onlus, di conseguenza togli i soldi dei premi, togli i soldi delle spese vive la rimanenza deve andare tutta in beneficenza e.... attenzione perchè si è...
ciao sergio grazie per la risposta.
comunque un'associazione la faccio lo stesso. anche se non si possono fare lotterie per gl'immobili, nessuno vieta di farle per premi di valore minore e la rimanenza tutta benificenza, ma........i soldi li porto io a chi ne ha bisogno.
comunque bisognerebbe...
ciao a tutti.
qualcuno ha visto il tg su una rete mediaset che parlava dei due baristi che hanno fatto una lotteria per vendere il loro bar?
mi domando come abbiano fatto, visto la legge 430/2001 dice che a parte lo stato che ha il monopolio chi vuole fare delle lotterie, deve già avere un suo...
per quanto riguarda gli aspiratori, la tubazione di sfiato deve uscire dal tetto, se l'aspirazione è continua la potenza deve essere pari a 4 volumi ora cioè ( deve aspirare 4 volte il volume del locale in un ora ), se è intermittente deve essere pari a 12 volumi ora.
mrp
giovanni
sto eseguendo dei lavori per un negozio di parrucchiera.
a parte i lavori di modifiche e adeguamento degli impianti, a parte le pratiche di compravendita, chi cede un'attività o chi da in affitto un locale per attività commerciali, deve consegnare anche i certificati degli impianti elettrici...
non sò bene se sia già legge per le abitazione, ma un paio di mesi fà, mia moglie moglie aveva preso contatti per affittare un locale da adibire a microasilo. il geometra che ci segue ha detto che doveva fare delle verifiche appunto per la staticità.
ciao a tutti
mrp
giovanni