Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buonasera, vorrei chiedere un'informazione in merito al momento dell'incasso degli assegni di caparra, sia all'agenzia immobiliare che al proprietario.
Premetto che la proposta di acquisto dell'immobile fatta al proprietario è vincolata al buon esito del mutuo. Ad oggi, facendoci seguire dal...
Per fugare ogni mio dubbio in merito al non incorrere in penali o obblighi nei confronti del proprietario o dell'agenzia immobiliare vorrei precisare che nella proposta è stato scritto quanto segue: "la seguente proposta è subordinata all'eventuale delibera reddituale del mutuo richiesto dal...
Grazie per le esaurienti risposte. Vorrei chiedere ancora, se possibile, secondo la vostra esperienza quali sono i tempi per presentare tutta la documentazione in banca e avere una risposta circa la delibera reddituale.
Grazie ancora.
Mi scusi, per capire bene la situazione. Se il mandato scade o il proprietario paga le penali per la cessione del mandato prima della scadenza, c'è comunque il vincolo di questa legge?
Grazie mille per la gentile risposta, che sicuramente mi tranquillizza sotto questi aspetti.
Ovviamente questo penalizza sia me, in quanto acquirente, sia il proprietario, perchè tra di noi avevamo raggiunto un accordo. Vorrei chiedere un'altra info, su di una "legge" che mi ha citato...
Buonasera, vi scrivo per chiedere un vostro parere e un vostro consiglio in merito ad una situazione in cui mi sono ritrovato e che vorrei capire meglio "approfittando" della vostra esperienza.
Ho fotta una proposta d'acquisto per un immobile tramite un'agenzia immobiliare, la quale ha il...