Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie a tutti, avete alimentato i miei dubbi sul possibile acquirente. E' inspiegabile il non volersi affidare a un'agenzia praticamente a costo zero. Per me è sinonimo di poca trasparenza.
Passaparola tra conoscenti
Se venissero a saperlo ci sarebbero gli estremi per citarlo? Nonostante il rogito dopo la scadenza del mandato?
Già fatta questa proposta all'agenzia che ha anche accettato.
Il problema è che per 'esperienze pregresse non felici', l'acquirente non ha nessuna...
Il privato darebbe circa il 10% in meno rispetto al prezzo fissato con l'agenzia. Per quale motivo potrebbe fare causa? Il rogito avverrebbe a mandato scaduto.
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un parere in merito allo scenario che si è venuto a configurare nella compravendita di un appartamento. Mio padre ha dato incarico con esclusiva ad un'agenzia con provvigione al 3% e penale al 98% (+IVA). Il mandato scadrà a Ottobre. Nel frattempo mio padre...
Indicativamente l'appartamento dovrebbe essere quotato tra i 250 e 280 mila vedendo cosa c'è in giro. Ma come dici giustamente tu aspetto un'indicazione da parte dell'agenzia che incontrerò non appena avrò la disponibilità da parte del conduttore ad accedere all'appartamento.
avevo avuto questa vaga impressione leggendo i vecchi post :risata::risata:
Grazie ad entrambi.
Ne approfitto per un'altra domanda dato che ho omesso un 'piccolo' particolare.
Sull'appartamento ho ancora un mutuo acceso (circa 30k) che comunque non riuscirei ad estinguere prima dell'eventuale...
Buongiorno a tutti e buon anno,
mi sono iscritto al forum perchè nel leggervi ho trovato parecchi informazioni utili e tanta disponibilità. Spero possiate dare una mano anche a me che mi accingo per la prima volta a vendere una casa.
In particolare si tratta di un appartamento acquistato...