Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
quindi, affitto azienda dell'edicola mentre la tabaccheria rimarrebbe in capo al titolare. se volessimo la licenza del monopolio dobbiamo chiedere il trasferimento dal monopolio ma per questo il cliente si farà pagare.
il discorso è che il cliente vorrebbe vendere tutto, a questo punto non so quanto sia conveniente! anche perchè dovrebbero convivere insieme nell'attività. non c'è nessun'altra soluzione?
e a livello fiscale cosa comporta? gli aggi della tabaccheria rimarrebbero in capo al vecchio titolare? o nel momento in cui avviene questa cessione gli aggi vanno in campo al subentrante?
ho chiamato la federazione tabaccai e mi ha detto che non è possibile dare in gestione la tabaccheria. quindi cosa si può fare se si ha la parte dell'edicola?
e quindi non è possibile? si potrebbe dare in gestione solo la parte dell'edicola? ma allora quando si danno in gestione i bar con annessa tabaccheria non sarebbe legale?
buongiorno a tutti
volevo porre questa domanda:
un mio cliente vorrebbe vendere l'attività di tabaccheria, lotto, gratta vinci ed edicola.
siccome un altro nostro cliente è interessato ma impossibilitato ad acquistare l'attività chiedeva se era possibile prenderla in gestione con un...