Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non mandarmi... ma mi sono consultato tempo fa con un amico legale, anche se in altro campo specifico, che sostiene che dopo 18 anni è un po' difficile che riescano ad ottenere qualcosa, poi il notaio che firma e deposita l'atto è assolutamente incontestabile..., senò qualsiasi cosa sarebbe...
Grazie per la tua risposta,
per quanto riguarda la lesione delle quote di legittima che citi, visto che l'80% della casa è di mia proprietà e per questo non ha mai fatto parte di un'eredità da dividere, intendi il restante 20% di eredità o rivalersi sull'80%? Scusa ma non ho capito.
Ultima...
Salve,
vorrei porre un quesito:
Siamo 5 fratelli, prima della morte di nostra madre vedova, circa 20 anni fa, ho acquistato da lei circa l'80% della sua casa con regolare rogito dal notaio.
Questa casa è a tutti gli effetti diventata mia per quote maggiori rispetto ai miei fratelli, che alla...
Si infatti!
Io reputo responsabile tutti tranne i condòmini, e men che meno io che ho acquistato col un vizio occulto antecedente. L'utenza deve effettuare una lettura effettiva almeno 1 volta ogni 6 mesi o 1 anno, e anche l'amministratore però non può far finta di nulla, lui riceve tutte le...
Adimecasa, ho sentito l'amministratore, e questa cifra riguarda la bolletta dell'acqua condominiale :shock: che è stata riversata in giardino da un tubo interrato che si è rotto non so quando.
Nel mio caso però che ho acquistato a sett2011 e ho scoperto le infiltrazioni nel nov2011 e riparate...
Buongiorno,
l'amministratore comunica telefonicamente ad una condòmina che l'ha chiamato per tutt'altro, che ci sono da pagare euro 6mila riguardanti un lavoro effettuato su di un infiltrazione estesa nei sotteranei condominiali, zona garage, 1 anno e 3 mesi fa.
Non so ancora se questa...