Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
infatti il mio quesito era basato su questo, lui (il conduttore/intestatario del contratto) è italiano e mi da tutte le garanzie del caso, però chi in effetti andrà ad abitare il mio appartamento è lei, signora extracomunitaria, quindi per essere tranquillo, vista la strana tipologia...
è una cittadina straniera con tutti i documenti in regola, lavora da anni in italia oltretutto, però adesso, avrebbe trovato, come dire.... un benefattore
diciamo che è un benestante che affitta l'appartamento all'amante....... lui paga tranquillo ha tutte le garanzie.... però vorrei sapere come fare, non voglio rischiare nulla... facendo la cessione di fabbricato a nome di lei al comune può bastare?
buongiorno, piccolo quesito da sottoporre: come tutelarmi da contratto di locazione per un appartamento dove l'intestatario del contratto (conduttore) non è l'effettivo abitante dell'appartamento stesso?