Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mi sono fidato del fatto che acquirente e agente hanno un rapporto di amicizia e l acquirente mi ha detto più volte che si sarebbe sistemato lui con l agente.
hai ragione, ma io no voglio eludere la provvigione, pero' non mi puoi dire "ci mettiamo a posto" e poi tirare il prezzo all osso e chiedermi il 2 % di provvigione....se volevi il 2 % di provvigione me lo dicevi subito e forse stavi anche fuori dal cancello. allora x non star fuori dal cancello...
infatti.......aspetto un altro compratore e con l agente gli diro' di cancellarmi dalla sua lista,che non ne voglio più sapere.....e amici come prima ( piu' o meno )
con l agenzia non vendo!!!! non mi fido piu'........ho gia sbagliato una volta ad accettare la sua collaborazione.
no,non urlo......
perché non mi fido piu'.........questo mondo dell immobilare è troppo contorto e pieno di tranelli.......meglio camminare con le propie gambe.
No,io ho cercato avere un contratto in mano e forse lo sto ancora aspettando........ Anche xkè adesso come faccio a svincolarmi.....??? Mando una raccomandata all agenzia x disdire un contratto che non cè???
Ok....questo non lo sapevo. L unica cosa che non mi è piaciuta è stato che non ha mai voluto parlare di provvigioni, l unica cosa che ha detto è stato "poi ci mettiamo a posto"......
ho la casa in vendita privatamente,mi contatta un agenzia e si propone di aiutarmi nella vendita,NON mi sottoscrive nessun tipo di contratto e rimaniamo d' accordo VERBALMENTE che in caso di vendita saremmo arrivati a un accordo sul suo compenso.
Dopo qualche giorno si presenta l'agente con un...