Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie anche per la tua risposta.
mi sono spiegato male. il locale è locato fino al 31 luglio, dal 1 agosto dovremmo entrare noi. e anche qua altri danni, fortunatamente non ho ancora firmato con l'architetto.
sicuramente. ma secondo voi possono farlo pensando di passarla liscia? il nostro sarà un negozio di abbigliamento e proprio ora siamo in campagna ordini per l'estivo dell'anno prossimo. ora mi trovo nell'impossibilità di acquistare e se cambierò zona dovrò anche rivedere gli accordi commerciali...
per ora lo abbiamo fatto tramite l'agenzia. vogliamo cmq tenere un profilo basso per capire quali sono le motivazioni e se si può trovare una soluzione. altrimenti la nostra intenzione è passare per vie legali. vorrei però avere i vostri pareri :)
grazie per la risposta. si, infatti verbalmente ci eravamo messi d'accordo per firmare a luglio ed in base a questo ci siamo organizzati. la proposta per quello che ne so è abbastanza standard. cosa ti serve sapere? anche l'agenzia è rimasta basita dalla questione.
Buongiorno,
Vorrei esporvi il mio problema. Assieme ad altri soci abbiamo fatto un proposta di locazione per un locale commerciale adibito a negozio. attualmente locato fino ad agosto. La proposta è stata accettata e l'assegno incassato. Il contratto con decorrenza da agosto e nella proposta non...