Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Innanzitutto grazie per la risposta.
*Previsione di trasferimento di motivi di lavoro*
Ciò il conduttore all atto della sottoscrizione del contratto dichiara che dopo 12 mesi va via perché prevede di trasferirsi in un altra città per motivi di lavoro?
Buonasera, nell accordo territoriale del comune dove risiedo, tra le motivazioni a carico del conduttore per il contratto transitorio vi è anche la seguente:
•Previsione di trasferimento per ragioni lavorative.
Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire. Grazie
Buongiorno, sto pensando di fittare il mio appartamento con contratto transitorio. I conduttori sono dei medici stranieri che lavoreranno in Italia circa 12/18 mesi.
• Mi hanno chiesto se possono prendere residenza, possibile?
• Requisiti per la transitorietà, dovrebbe essere un contratto a...
Buonasera,
io e mia moglie siamo sposati in regime di separazione dei beni e siamo proprietari di un appartamento intestato ad entrambi, dove vige nel caso si rivendita il diritto di prelazione dell' Arte Genova ( foto allegata).
Per motivi fiscali, stiamo pensando di vendere la propria quota...
Buonasera,
chiedo se possibile chiarimenti sul diritto di prelazione ( nella foto allegata copia dell atto notarile)
Io ho interpretato queste 2 soluzioni:
• chiedo all Arte se ha interesse ad acquisire l immobile con il rischio che se fossero interessati lo acquisterebbero a un prezzo...
Si giusto il passaggio sarebbe questo, donare alla moglie e andare a vivere in un altra casa dove prenderemo residenza. Mettere in affitto la vecchia casa e pagare l IMU.
Io e mia moglie siamo sposati in separazione dei beni, abbiamo acquistato un appartamento 8 anni fa intestato ad entrambi.
Vorremmo acquistare un altra appartamento in un altra città. Ora mi chiedo se io donassi il mio 50% a mia moglie ed essendo in separazione dei beni, posso acquistare un...
Buonasera,
Al fine di ottenere il mutuo Inps al 100%, ( requisito indispensabile e nn avere case di proprietà), dovrei donare la mia attuale casa di proprietà a mia cognata ( lei nn ha casa di proprietà). Una volta ottenuto il mutuo farei la risoluzione della donazione.
E fattibile?
Grazie
Buongiorno, sono proprietario di 1 appartamento da 8 anni dove ho usufruito di agevolazioni prima casa. Vorrei acquistare un appartamento in un altro città dove trasferirò la residenza e usufruire delle agevolazioni prima casa. È possibile senza poi vendere il primo immobile senza già di...