Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La comunicazione all' ADE deve essere fatta per quanto riguarda il contratto di locazione. Vero è che il passaggio di proprietà viene sancito con il rogito notarile ma il contratto di locazione registrato tale rimane purtroppo. Il tuo commercialista non dichiarerà i redditi derivanti da...
Purtroppo A.I anche essendo abilitato ai servizi telematici non è abilitato a presentare le successioni per via telematica, possono farlo solo i geometri i CAF e forse dopo una lunga battaglia gli architetti.....mha. Come al solito il grande pasticcio all'italiana.
Ho parlato col notaio il quale mi ha confermato che alla presenza di due testimoni si dichiara che non può firmare a causa di....
Ripeto anche sulla sua carta di identità è scritto impossibilitata alla firma
Salve a tutti vorrei porre un quesito ... come procedere in una vendita di immobile avente come proprietà 2 figlie e usufrutto alla madre che però essendo molto anziana e allettata non è in grado di firmare così come dichiarato nella sua carta di identità? Grazie spero di essere stato chiaro.
Consultati con un tecnico per verificare se esiste la possibilità di sanare l'abuso, a quel punto se ci sono i presupposti fai mettere in regola l'immobile e solo a quel punto sarà perfezionata la tua proposta.
Altrimenti viene meno la proposta stessa
Io mi avvalgo della collaborazione di studio tecnico professionale per certificare gli immobili da me presi in incarico. Se non sono perfettamente regolari in tutto e per tutto non sono vendibili e non prendo incarichi se non dopo aver messo in regola l'immobile. Questo dovrebbe essere una linea...
potresti proporre all'agenzia per cui lavori questo ramo da seguire personalmente.. L'estate è un buon mercato per gli affitti turistici..chissà :soldi::soldi: