Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vi porgo questo quesito, nella speranza che qualcuno risponda con precisione:
Presento e ottengo il progetto per la costruzione di un immobile agricolo su un terreno agricolo (ovviamente). Se durante i lavori di costruzione il terreno in questione cambia la sua destinazione da agricolo a...
il comune mi dice che l'unica via per avere il cambio di destinazione d'uso è entrare in lottizzazione...e conseguentemente cedere terreno ( l'unico terreno che posso cedere agevolmente è la strada privata che congiunge la strada comunale con il mio lotto).
Non vogliono sentire ragioni e non...
Grazie Irma,
piccolo dettaglio: il progettista è parte interessata alla lottizzazione. Piuttosto che curare i miei interessi, ha scelto di curare i suoi (in barba alle Leggi).
Vorrei evitare le vie legali...troppo lunghe e onerose.
Cosa proponete?
Buonasera a tutti,
vado ad esporre il mio quesito. Nel 2000 ho ricevuto il permesso di costruire un immobile agricolo in un terreno agricolo di circa mille mq. Ad opera conclusa (CON ALLACCIO LUCE, ACQUA, FOGNE) chiedo al comune un cambio di destinazione d'uso da agricolo a residenziale...