Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao, Io non ho mai chiesto l'abilitazione per la registrazione telematica, e ho sempre mandato i miei collaboratori. Ora domani chiamerò il call center e vedrò cosa mi diranno. Altrimenti in questa occasione cercherò un collega che mi registrerà il contratto in via telematica.
Cordialità
Sono andato questa mattina all'agenzia delle entrate di Roma Settebagni per la registrazione di un contratto di locazione a canone concordato.
Nel contratto 3 + 2 è presente la mamma del conduttore che presta garanzia. che ho menzionato con il suo codice fiscale nel modello RLI
L'impiegata...
Significa che al tempo fu assegnato ai due fratelli questi appartamenti che erano oggetto di successione.
Purtroppo uno è deceduto e l'altro asserisce di non aver mai saputo di un condono edilizio.
Grazie Andrea, la soluzione da te paventata di riportare l'immobile all'origine è praticamente impossibile in quanto al tempo le due unità sono state divise e assegnate a due soggetti, fratelli.
Parliamo di un immobile costruito con licenza di costruzione nella fine degli anni 60 nel Comune di...
Salve, a seguito di un frazionamento di un appartamento in due unità abitative nel 1986, è stata presentata variazione al catasto edilizio del Comune di Roma.
Ora uno dei due appartamenti è oggetto di compravendita e il notaio rogante ha chiesto il condono edilizio, che la parte venditrice...