Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
appena ho portato i documenti al notaio. è uscito fuori il nome del padre. l'agente sapeva e non ha detto nulla. perché lei stessa ha ammesso che il padre ha l'usufrutto e continuava a dire che tanto la parte più importante era la nuda proprietà e continua a mettere fretta per chiudere la...
il problema è che ero convinto di acquistare l'intera proprietà. non la nuda proprietà. e stavo chiedendo se eventualmente era possibile annullare il preliminare senza perdere la caparra. la mia domanda era quella
hai compreso in pieno la dinamica. il mio acquisto doveva essere per la piena proprietà, abbiamo firmato entrambi venditore e acquirente la proposta di acquisto e ho rilasciato una piccola caparra. poi è uscito il discorso dell'usufrutto al padre....quindi la ragione è dalla mia e posso farmi...
considerata la scorrettezza, nel caso in cui dovessi procedere posso richiede la riduzione della loro provvigione? in questo momento chiedono 4000€.
quindi chiedere una riduzione della provvigione oppure annullare la trattativa, forte del fatto che non perderò la caparra?
l'agente immobiliare dice di si, dovrà fare l'atto dal notaio.
ma a prescindere se il familiare rinuncia, visto che me lo hanno detto prima di fare l'atto, se non volessi più fare l'affare, perderei la caparra?
se lo avessi saputo, non avrei neanche fatto la proposta.
buongiorno, ho fatto una proposta per un immobile, l'agente immobiliare ha omesso di dire che c'era l'usufrutto per un familiare. posso annullare la mia proposta senza perdere la caparra?