Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Perché la coppietta conduttrice si è lasciata ed in maniera pacifica così uno dei due rimane e l'altro sta prendendo altra casa. Cmq ho chiuso il contratto e aperto uno nuovo. Più semplice più economico e il proprietario è contento così! !!
Graf perdona il malinteso ma non potevo capire la battuta .... di Quentin Tarantino ho guardato solo Kill bill e Grindhouse :)
Poi vero, mi sono iscritta solo oggi, avevo un bel problema che non sapevo come risolvere e qui ho trovato subito aiuto !!! P.s. il servizio a pagamento che mette a...
Ciao bastimento !! Infatti sono entrata nel sito dell'ade e avevo già stampato la guida ... ma sono bloccata. In settimana mando il conduttore in banca, pagherà f24 elide e via negli uffici. Mi sono arresa e non intendo perdere altro tempo con entratel !! Grazie ancora di tutto
ci sto provando ... se non ne esco fuori mi recherò con l'inquilino direttamente negli uffici e risolverò li tutto. Ma visto che ho scaricato entratel e ho registrato parecchi contratti vorrei tentare on line ... speriamo bene :)
Graf ti ringrazio ma con i preziosi consigli sto già operando attraverso il portale dell'agenzia delle entrate !! Sarà per la prossima richiesta di aiuto !!
i conduttori sono d'accordo sul fatto che rimanga uno dei due nell'appartamento e che quello che rimane continui a pagare il canone come sempre fatto e il proprietario è d'accordo. Mi recherò all' AdE e vediamo cosa mi consigliano !! Grazie Mille !!
buongiorno a tutti, chiedo aiuto perchè un anno fa circa ho fatto un contratto di locazione dove i conduttori sono una coppia ( quindi entrambi presenti nel contratto) . Ora uno dei due vuole lasciare l'appartamento...come mi devo comportare con il contratto in essere ?