Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
la mia banca mi ha già approvato il prefinanziamento; peró fino all' altro giorno non sappevo niente della problematica, quindi loro fino ad adesso non ne sanno niente. Però le carte alla banca gliele ho date già 2 settimane fà; forse non l' hanno ancora visto.
Grazie per la risposta. La venditrice è la sola moglie. I figli (eredi legittimi) hanno ricevuto altri beni (azioni, terreni e così via), quindi ognuno ha ricevuto la sua parte.
Anche se morisse qualcuno, la loro parte l' hanno ricevuta. Al massimo se un figlio di un legittimario concorre per...
Buongiorno, dunque io vorrei comprare un immobile che è stato donato dal marito alla moglie nel 2000. Nel 2009 è morto il donante, 6 mesi dopo la morte i legittimari (moglie e i 3 figli) si sono messi d' accordo e ognuno ha avuto la sua parte. Tutto ciò è stato fatto con un legale.
Che rischio...