Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Oggi abbiamo avuto notizie da parte dell'agenzia..pare che i venditori ci abbiano ripensato..speriamo che tutto si risolva e che convoliamo presto al compromesso e al rogito!!grazie a tutti per l'interesse mostrato per il nostro caso e per le vostre utili risposte!
Prima del rogito però ci è necessario il compromesso di vendita, così da poter completare le pratiche per il mutuo, altrimenti non possiamo pagare e quindi rogitare. Dovremmo mandare quindi la raccomandata A/R per convocare il venditore per il preliminare di vendita?
il guaio è che l'agenzia sembra voglia lavarsene le mani, dicendoci che la promessa non ha più validità visto che la data fissata per il compromesso è saltata. Il problema è che nella stessa promessa d'acquisto il venditore ha dichiarato la conformità dell'immobile alle norme edilizie...
salve,io e il mio ragazzo siamo in trattative per l’acquisto di una casa. I primi giorni di ottobre abbiamo firmato una promessa d’acquisto, accettata dal venditore, dove quest’ultimo dichiarava la correttezza e la presenza di tutti i documenti. Poichè dovevamo chiedere un mutuo, al momento...