Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Questo può essere ma è a 95.000 da almeno due anni e mezzo e proprio quando io vado a fare la proposta d'acquisto se ne escono con questa storia.
L'anno scorso gli proposero 70.000 e rifiutarono ma io ne ho proposti 85.000 seguendo appunto ciò che mi aveva detto l'agente immobiliare.
In realtà...
prima era 110 mila
poi 95.000
per come è strutturato non piace a molti
due appartamenti divisi
quello inferiore cadeva a pezzi lo hanno sistemato un minimo
siamo in un paesino molto piccolo, mercato immobiliare non molto dinamico
l'agente mi disse che rifiutarono 70.000 offerti da una proposta...
Si molto credibile.
Il problema è che io voglio proprio questo immobile, ha le caratteristiche che cerco io e dove vivo io non ne ho trovati altri, cosa mi consigli di fare?
Nel caso rifiutassero per il prezzo e non perché c'è un altro acquirente l'agente immobiliare è obbligato a dirmelo, facendo sì che io decida se fare un'altra proposta o meno?
Buongiorno, dopo un giorno dalla proposta di acquisto firmata in agenzia per un immobile il quale detto dall'agente stesso non ha offerte da più di un anno mi arriva un messaggio in cui l'agente immobiliare mi dice che i proprietari vogliono prima sentire un'altra persona interessata e poi farmi...