Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
in effetti anche il notaio ci ha parlato di queste polizze che ormai sembra vengano accettate dalle banche comunemente.
Tu hai avuto esperienze dirette?
Avete mai sperimentato ipotesi 1)?
Potete spiegarmi gentilmente
Hai mai sperimentato ipotesi 1?
Ok le problematiche classiche della donazione ma con l'atto di rinuncia all'azione di riduzione (nel caso la chiedesse la banca per un futuro mutuatario) quali sono le effettive problematiche?
grazie
salve a tutti. Ripropongo un tema sicuramente già trattato ma spero di trovare aiuto su un caso specifico.
Ho un padre che , per completare la ripartizione dei beni tra i 3 figli deve "cedere" in qualche modo un appartamento al figlio minore, ovviamente il tutto di comune accordo con le altre...
Caro Ugo56, secondo la sua teoria un AI che vende una casa in costruzione, con le parti che fanno un preliminare magari con una consegna a 12 o 18 mesi dovrebbe aspettare il contratto per riscuotere.. E mi dica: se il costruttore fallisse? se l'acquirente perdesse il lavoro e non potesse più...
Caro ugo56 la mia era una domanda sincera. Come posso io agente immobiliare dipendere dal fatto che lei acquirente o lei venditore possiate per problemi assolutamente vostri non portare a compimento un accordo già trovato e sancito?
Noi non vendiamo beni materiali altrimenti non ci sarebbe...
Io sinceramente non capisco una cosa e lo chiedo sinceramente a chi è più esperto di me.
Come si può pensare che una proposta irrevocabile d'acquisto con caparra confirmatoria allegata possa non essere sufficiente per avere diritto alla riscossione delle provvigioni??
Cioè, se la proposta...