Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno, il 29 abbiamo rogitato ma la consegna chiavi avverrà tra una settimana quindi come regolarsi per la residenza?
Il notaio ci ha spiegato che la residenza é da fare entro 15 giorni se non si vuole pagare 1/12 di IMU ma se cambiassimo la residenza prima di effettivamente abitarci come...
Infatti. Davvero non capiamo cosa si firma una scrittura privata se poi sai già che non la potrai rispettare. Forse siamo stati troppo buono noi fin dall’inizio.
No, il rogito rimane il 29 novembre e su bianco e nero su bianco abbiamo concordato della consegna chiavi il 9. Ma ora dicono che la nuova casa dove andranno non é terminata per problemi del costruttore e vorrebbero altri giorni.
Aggiornamento :
Alla fine abbiamo concordato di lasciare 10 giorni in più.
Peccato che ieri ci chiama l’agenzia e dicono che non ce la fanno nemmeno nei 10 giorni in più e ne vogliono altri 10.
Ci sentiamo presi in giro.
La cosa che mi fa innervosire più di tutto che ci dicono di fare novembre, ci fanno accellerare col mutuo, ci fanno prendere appuntamento con il notaio e poi questa mancanza di serietà. Certo sono cose che capitano ma non stiamo parlando di giochi e la poca serietà mi fa proprio arrabbiare!
Grazie vi aggiorno!
Ma la cosa che ci fa prendere per poca serietà é stato che il venditore ha voluto anticipare a novembre quindi ora perché dovremo farci problemi noi se tu venditore non sei ancora pronto?
Forse siamo stati troppo disponibili fino ad ora.
Poi ho paura che si tiri indietro anche se ha comprato casa da un’altra parte quindi credo proprio voglia vendere.