Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
@ tutti: grazie di cuore per i vostri commenti:) sono una che non molla mai
@studiominucci, infatti...bisogna guardare alle persone non ai marchi. Niente da eccepire a chi si comporta onestamente e con lealtà.
si in effetti il franchising può essere un po' limitante, è che agli inizi ho bisogno di un fisso, almeno i primi 3 mesi....e so che spesso le agenzie più piccole magari non possono darlo...poi magari mi sbaglio. L'unica è bussare a tante porte, e valutare ciò che è meglio per me.
salve a tutti, ma secondo voi, è corretto il seguente comportamento?
ho fatto una prova di una settimana in una agenzia di franchising e non mi hanno chiesto di lavorare, bensì di osservare il loro metodo di lavoro e l'ambiente, per capire se mi piaceva.
All'inizio sembrava che per me ci fosse...
grazie a tutti per i suggerimenti, si per adesso sto facendo vari colloqui, e vediamo quale mi sembra più idonea a me. penso che i franchising siano un terno al lotto, ma come qualcuno ha detto bene in questo forum, bisogna scegliere la persona che ci lavora, non il marchio. io vado molto a...
bè sicuramente la motivazione è il motore di questo lavoro, poi bisogna trovare quella a più adatta alle proprie esigenze. Non so quanto si possa imparare in un franchising....comunque bisogna tentarle tutte.
Salve,
sono una ragazza e ho frequentato il corso per agente immobiliare e premetto che non ho ancora il patentino, però vorrei iniziare a lavorare in questo settore perchè mi piace molto. Vorrei dei consigli perchè ci sono tantissime agenzie a Firenze, e non saprei se mi conviene imparare...