Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stiamo preparando il preliminare per l'acquisto di un appartamento che ha garage al piano terra.
Però tale garage (dall'altezza di 2,40m), tuttora accatastato come tale, è adibito a cantina con bagno e impianto di riscaldamento.
Abbiamo, pertanto, chiesto al proprietario dell'immobile...
per il rogito???
Quindi mi state dicendo che io... potrei fare il compromesso anche prima che il tecnico del venditore abbia presentato in comune la relazione asseveratoria per opere interne?
Dovrei far mettere una bella clausola, però, no?
Abbiamo fatto una proposta d'acquisto per un appartamento che ha il classico soggiorno-cucina open space.
Al catasto, però, tale variazione non è stata riportata e, in più, abbiamo notato che il bagno è più largo, a scapito di una delle camere (è stato spostato il tramezzo).
Agenzia e...