Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Adesso di preciso non mi ricordo cosa c'è scritto su questo atto e non ce l'ho sottomano. Ricordo che si parla di affitto e di una cifra già versata a mia madre. Domattina porto la fotocopia dell'atto e vi faccio sapere di preciso cosa c'è scritto
Quando è morto mio padre la metà proprietà a lui intestata è stata suddivisa tra me , mio fratello e mia madre .. Concludendo alla fine ci siamo ritrovati con 1/6 a me , 1/6 a mio fratello e 4/6 a mia madre.
Ma il fatto che io e mio fratello siamo compropietari dell'immobile , non significa che avremmo dovuto firmare anche noi ? Anche perchè la casa non è stata divisa.
Buongiorno a tutti .. Il mio problema consiste nel fatto che devo fare la successione dopo la morte di mia madre , che a suo tempo ha fatto un atto notarile a favore del convivente , il quale non avendo la residenza nella casa , non vuole lasciare l'immobile . Premetto che l'atto è stato...