Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Infatti Giuseppe di Massa, la mia preoccupazione è proprio quella, se per qualsiasi motivo si verifica qualche intoppo?!?!i soldi indietro nessuno mi assicura che li riavrò.
Quindi prima tutte le carte che farò controllare ad un notaio, e successivamente posso versare un altro anticipo.
Questo infatti mi fa rabbia, non aver saputo nulla fino a pochi giorni fa, ne da parte dell agenzia ne da parte del proprietario nonostante l immobile è in vendita gia da luglio2015.
So che il sistema fognario è in regola cosi come l immobile è agibile questo perché conosco persone che lavorano...
Diciamo il versamento tramite assegno lo eseguirò in agenzia accomoagnato dal modulo di compromesso ovvero semplicemente un impegno di acquisto da parte mia e di vendita da parte dell attuale proprietario, suppongo dunque che non si parli ancora di possesso.
Innanzitutto grazie per la risposta, la mia paura è che il proprietario di casa che ha effettivamente problemi economici ( visto che necessita dei soldi della mia caparra per pagare i documenti mancanti) incassi gli assegni per un totale di 10mila euro e solo a quel punto scopro che la casa non...
Salve, ho una domanda da porvi e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
Poco meno di un mese fa tramite agenzia ho fatto proposta di acquisto di un immobile con assegno di 3.000 euro, la proposta è stata accettata ed ora l agenzia ci ha chiamati per il contratto preliminare, ci ha specificato...