Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'immobile ha i muri perimetrali finiti con pietra a vista, i tramezzi e il tetto che però è da rifare. Mancano impianti e pavimenti che sono stati tolti nel 2009 quando è stato chiesto il permesso. Concluderei io i lavori.
Si ma pensavo che avendo i permessi di costruzione anche se scaduti, la dicitura di adeguamento catastale prima del rogito fosse sufficiente a modificare correttamente in fase definitiva l'atto.
La descrizione nel preliminare non corrisponde allo stato attuale ma alla situazione presente nel 2009 cioè prima della costruzione del portico e del cambio delle stanze. La proprietà mi ha prospettato la possibilità che con l'aggiornamento catastale cambi la classe. L'agenzia e la proprietà mi...
In fase di preliminare ho scoperto la non congruità della mappa catastale. Ho richiesto e fatto scrivere sul preliminare la necessità dell'aggiornamento catastale prima del rogito. Essendo stati fatti dei lavori di ristrutturazione straordinaria con relativo permesso nel 2009 con cambio d'uso...