Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anche questo è vero anche se la cifra è onesta quindi credo stia nei limiti (anche se il calcolo è complesso quindi giustamente non posso saperlo)
Come scritto prima ho suggerito alla proprietaria di informarsi meglio per evitare che il contratto possa non risultare corretto.
La cosa strana è...
Mi viene ancora un dubbio.
Canone concordato, agevolato, cedolare secca, 3+2... queste possono essere caratteristiche di un unico contratto? o qualcosa esclude una di queste caratteristiche?
Ho suggerito comunque alla proprietaria di rivolgersi all'associazione di proprietari ed inquilini della...
Il contratto lo dobbiamo ancora registrare ma dovremmo fare un 3+2 con cedolare secca. Questo tipo di contratto è necessariamente concordato?... perchè noi avremmo stabilito tra di noi la cifra del canone pattuita e sul contratto non abbiamo messo indicazione se concordato o meno (il modello...
Ciao
Sto per prendere una casa in affitto a Genova, comune nel quale ho comunque già ora la residenza nella casa dei miei genitori.
Il contratto partirà dal 01/10 e verrà fatto un 3+2 con cedolare secca e volturerò su di me le utenze gas e luce.
Mi stanno venendo alcuni dubbi su come procedere...