Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Valore residuo molto più basso del valore della casa periziato dalla banca. E ancora con sto occhiolino dei periti, scusate si fanno tutti corrompere secondo voi oppure fanno solo il loro lavoro. Guardi che non voglio corrompere nessuno io. Non so se si è capito
Corrotto chi se non l'ho nemmeno visto il perito?
Anche se fosse cosa devo corrompere non esiste solo una di casa in vendita.
Al pagamento immediato della somma. Erogata???
Che stai dicendo sto pagando il mutuo che altro devo pagare
Ma che risposta è?
E proprio per quello che ho scritto perché se volessi un giorno vendere la casa la devo regolarizzare io, invece se il perito lo faceva presente la regolarizzava l'altra persona oppure cambiavo io idea sulla casa.
Ma che problemi hai? Ho chiesto anche la surroga e non l'hanno passata per questo... Quando la gente ha del regresso e non sa dove sfogarsi, fallo a casa tua. Grazie
A dir la verità io il perito non l'ho mai visto e la banca non mi ha fatto nessun favore, in una cosa hai azzeccato e che non hai risposto alla domanda. Vorrei proprio sapere perché ha chiuso un occhio. Non gli ho chiesto nulla.
Salve
A dicembre 2016 mi hanno fatto una perizia per un mutuo di una casa su due piani dove il secondo piano non è abitabile e poco fa, mentre stavo facendo la surroga, che non è passata, mi hanno fatto notare che il bagno al secondo piano non doveva esserci ma dovrebbe essere lavanderia.
Dopo...