Verderio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve
A dicembre 2016 mi hanno fatto una perizia per un mutuo di una casa su due piani dove il secondo piano non è abitabile e poco fa, mentre stavo facendo la surroga, che non è passata, mi hanno fatto notare che il bagno al secondo piano non doveva esserci ma dovrebbe essere lavanderia.
Dopo quanto saputo ho contattato la banca e ho chiesto la vecchia perizia e da lì si evince che il perito ha dichiarato che c'è una lavanderia ma nelle foto che ha scattato si vede che lavanderia non è dato che ci sono i sanitari e la vasca da bagno.
Con questo volevo chiedere se posso fare qualcosa dato che il perito ha dichiarato il falso.
Ora per regolarizzare la casa dovrei togliere il bagno venendo penalizzato di esso.

Grazie in anticipo
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dunque spiegami..vediamo se ho capito...
Nel 2016 ti e' stato concesso un mutuo poiche' all epoca il perito, magari con te piagnuculante intorno, decise di chiudere un occhio ..
E W la cavalleria..
ORA.. tu vorresti accusarlo di aver dichiarato il falso a suo tempo ..
Dico bene ?.

Ecco: se vedessi per caso una Turbo S color gesso, per favore, non salutare. Nemmeno coi fari. Mi infastidisci.


Remoti saluti.

PS vendo una "Non4" interno full Cartier..se potesse interessare, per il finanziamento potrei metterci una buona parola.
Gente del genere non dovrebbe guidarme ma non diro ' nulla a nessuno.
Come il perito.
 
Ultima modifica:

Verderio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A dir la verità io il perito non l'ho mai visto e la banca non mi ha fatto nessun favore, in una cosa hai azzeccato e che non hai risposto alla domanda. Vorrei proprio sapere perché ha chiuso un occhio. Non gli ho chiesto nulla.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A dir la verità io il perito non l'ho mai visto e la banca non mi ha fatto nessun favore, in una cosa hai azzeccato e che non hai risposto alla domanda. Vorrei proprio sapere perché ha chiuso un occhio. Non gli ho chiesto nulla.
chi lo ha chiesto il mutuo per comprare la casa TU o la fatina buona della Fiat ?
se non te lo avessero concesso avresti dormito in tenda..ORA grida al falso..
Circolare prego..
 

Verderio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma che problemi hai? Ho chiesto anche la surroga e non l'hanno passata per questo... Quando la gente ha del regresso e non sa dove sfogarsi, fallo a casa tua. Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ora per regolarizzare la casa dovrei togliere il bagno venendo penalizzato di esso.
Che il bagno non ci dovesse essere dovevi saperlo dal primo momento, quando hai comprato.
Ti è andata bene che hai avuto comunque il mutuo; ora, se vuoi la surroga, devi togliere i sanitari ( e magari, come fanno in molti, rimetterli appena dopo).
Altrimenti ti tieni il tuo mutuo, e renderai il bagno una lavanderia quando dovrai vendere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto