StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno,
leggo sul sito di Moacasa che sono presenti a questa edizione in corso le "migliori agenzie di Roma" e, a parte l'enfasi che non piacerà a chi non è presente, tra i presenti ci sono iscritti a immobilio.it per scambiare qualche chiacchiera piacevole sempre che questi giorni riesca a passare alla Fiera ?
Comunque buon lavoro a tutti.
Luigi De Valeri

errata corrige sul sito è scritto che "alcune delle agenzie più importanti di Roma" saranno presenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
A questo punto devo pensare che nessuno dei membri di immobilio.it sia tra gli espositori presenti a Moacasa, comunque visibili sul sito in questione.
Credo sia un occasione persa per farsi conoscere dal pubblico romano e non solo, vista la durata della manifestazione, e la sua tradizione, ma soprattutto la partecipazione di questi giorni compreso il ponte e soprattutto la copertura RAI sia nazionale che locale con due servizi sull'evento.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Forse potrebbe valere la pena per grandi strutture (sto pensando soprattutto ai franchisor) per cui ha senso investire nel marchio fine a se stesso.
Ma per l'agenzia media e piccola non penso (incluse quelle in franchising).

Non a caso la manifestazione specifica che una volta pure c'era (il RIMI), non si fa più.
Non solo per la crisi, ma anche per gli scarsi ritorni.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Fa piacere ricevere ora una risposta e pur rimanendo anonimo (chissà perchè ???) quindi non potendo sapere il suo nome la ringrazio.
Quanto alla convenienza ad essere presente giustamente ogni Agenti Immobiliari la valuta da solo o secondo gli accordi con la Camera di Commercio di Roma che indica in una apposita pubblicazione una serie di agenzie immobiliare di Roma e del Lazio quasi una sorta di certificazione che penso tutti gli altri non gradiranno ma che per i potenziali clienti che la leggono potrebbe costituire un elemento da considerare nella scelta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto