• Autore discussione Autore discussione Graf
  • Data d'inizio Data d'inizio

Graf

Nominato ad Honorem
Staff Forum
Privato Cittadino
Venerdì scorso ho allegramente e serenamente festeggiato il mio genetliaco con mia sorella e amici a casa mia.
Compivo 52 anni e all’uopo avevo preparato un pranzetto succulento e con i fiocchi. Quando ho portato in tavola il primo, consistente in un tegame colmo di gnocchi di patate affogati in un bollente, fumante e denso sugo di pomodoro con basilico e pecorino e preparato direttamente da me, tutti mi hanno applaudito. Io, allora, in quel momento, spinto dall’entusiasmo, ho gridato forte “Forza gnocchi!”.
A quel punto, un mio commensale mi ha chiesto se avevo ambizioni politiche….
Confesso di essere rimasto un po’ interdetto.

Secondo voi, ho detto qualcosa che non va?

Sarà l'ora o forse perchè non mangio più gnocchi da almeno 20 anni, alla descrizione che hai fatto dei tuoi gnocchi mi è venuto un languore ed una fame che non vedo l'ora di poter andare a casa per mangiare il mio minestrone con ceci!

Sarà l'ora o forse perchè non mangio più gnocchi da almeno 20 anni, alla descrizione che hai fatto dei tuoi gnocchi mi è venuto un languore ed una fame che non vedo l'ora di poter andare a casa per mangiare il mio minestrone con ceci!

Buonissimi anche quelli!
Oggi,ad esempio, ho mangiato un bel piatto di pasta e fagioli.

Graf, se mai ci conosceremo (cosa alla quale ambirei...) ti chiederò di farmi questi gnocchi di patate di cui vado pazza da sempre !!!!...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro