Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria
Agenti Immobiliari e Banca d'Italia, una battaglia per le associazioni di categoria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="MauroSambucini" data-source="post: 65057" data-attributes="member: 6089"><p>Che che se ne dica ho la fortuna di vivere in un paese libero e democratico dove esiste la possibilità di parlare, ma anche di capire che quando gli altri non parlano è perchè non sanno cosa dire e certe volte dopo aver parlato si accorgono di aver detto delle castronerie e quindi tacciono e non rispondono più.</p><p>Mio padre mi imparò 2 cose per me fondamentali.</p><p>La prima è quella di non portar mai rancore, non serve e domani ti potrà portar giovamento.</p><p>La seconda è " non ti curar di loro, ma guarda e passa"</p><p>Ho sempre applicato queste regole e alla mia età (52 anni, 53 il 29 dicembre) mi è andata sempre bene e anche le persona che di primo acchitto non mi sopportavano alla lunga sono diventati amici.</p><p>Comunque continuo ad aspettar una risposta sul quesito di questa discussione, Io so aspettare.</p><p>Immpittaro grazie per la solidarietà, nelle varie discussioni ho notato che abbiamo parecchi pensieri comuni.</p><p>Mi piacerebbe sapere cosa ne pensani il nostro custode e i supporter e i membri e i moderatori, ma senza alcuna voglia di mettere zizzania, solo per sentire le idee degli altri, con il massimo rispetto, una discussione lo è quando si partecipa, non qundo si legge e basta senza prendere una posizione, poi la mia può essere anche sbagliata, ma l'ho espressa e solo per questo credo che conti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MauroSambucini, post: 65057, member: 6089"] Che che se ne dica ho la fortuna di vivere in un paese libero e democratico dove esiste la possibilità di parlare, ma anche di capire che quando gli altri non parlano è perchè non sanno cosa dire e certe volte dopo aver parlato si accorgono di aver detto delle castronerie e quindi tacciono e non rispondono più. Mio padre mi imparò 2 cose per me fondamentali. La prima è quella di non portar mai rancore, non serve e domani ti potrà portar giovamento. La seconda è " non ti curar di loro, ma guarda e passa" Ho sempre applicato queste regole e alla mia età (52 anni, 53 il 29 dicembre) mi è andata sempre bene e anche le persona che di primo acchitto non mi sopportavano alla lunga sono diventati amici. Comunque continuo ad aspettar una risposta sul quesito di questa discussione, Io so aspettare. Immpittaro grazie per la solidarietà, nelle varie discussioni ho notato che abbiamo parecchi pensieri comuni. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensani il nostro custode e i supporter e i membri e i moderatori, ma senza alcuna voglia di mettere zizzania, solo per sentire le idee degli altri, con il massimo rispetto, una discussione lo è quando si partecipa, non qundo si legge e basta senza prendere una posizione, poi la mia può essere anche sbagliata, ma l'ho espressa e solo per questo credo che conti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria
Agenti Immobiliari e Banca d'Italia, una battaglia per le associazioni di categoria
Alto