Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Agenti immobiliari senza diploma
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Mirkorenda" data-source="post: 661467" data-attributes="member: 80581"><p>Come immaginavo.. nessuna risposta alle mie domande! Anche i politici che prendono 4 stipendi rispondono come lei. Dopo che sono stati tagliati i vitalizi molti politici silenziosamente hanno fatto ricorso, nonostante la crisi e la loro risposta: identica alla sua. Diversi anni fa in italia le leggi permettevano ai datori di lavoro di sfruttare la gente per ore non definite, senza alcun diritto, solo doveri mentre in europa giá queste assurdità erano superate da 40 anni. Ripeto per l'ennesima volta che la cultura personale puó essere dimostrata in 30 minuti, poi lei che scrive l'importanza del percorso che porta al diploma allora risponda se secondo lei sia giusto che lo stesso suo percorso legalmente equivalga al mio che fra un anno finirò. Totale 2 anni. É giusto? Se si la sua teoria del percorso viene abbattuta. Se la sua risposta é no la teoria delle leggi che lo permettono la contraddice.e poi questo é un forum, si scambiano opinioni, le critiche sono da me sempre ben accettate a patto che possano essere utili all'arricchimento d'informazione e di pensiero. Lo so che posso andare in quei paesi, come hanno fatto milioni di connazionali ma se mai lo farò( e non rientra nei miei progetti) avverrà sicuramente sotto forma di miglioramento di ambiente e di vita. Guardando un programma, anni fa, mi colpì molto la dichiarazione lasciata da un professore che invitava a riflettere sulla differenza culturale dei popoli europei, e non si sbagliava . I paesi piú evoluti non devono essere visti come mete irraggiungibili o raggiungibili solo vivendo ma come esempi la dove essi dimostrano risultati. Poi non é da sottovalutare il diverso mercato del lavoro che vede settori lavorativi essere ricercati per un periodo di tempo, per poi Cambiare trend e allora i tedeschi hanno capito che necessitavano di formazioni, veloci e al contempo efficaci per colmare le lacune di personale la dove scarseggia. Per questo lo le leggi lo permettono, con formazioni che mirano nello specifico la richiesta. Grazie e comunque io in italia sto bene, guadagno bene ed il campo delle possibilità non lo chiudo mai, perché mai mi fermo al dire non posso. In italia le leggi ci sono e vanno rispettate ma bisogna anche fermarsi un attimo e guardare la situazione globale per scrutare possibili miglioramenti apprendendo da chi ha risultati. Buona sera e devo dire che questo forum é molto stimolante. Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirkorenda, post: 661467, member: 80581"] Come immaginavo.. nessuna risposta alle mie domande! Anche i politici che prendono 4 stipendi rispondono come lei. Dopo che sono stati tagliati i vitalizi molti politici silenziosamente hanno fatto ricorso, nonostante la crisi e la loro risposta: identica alla sua. Diversi anni fa in italia le leggi permettevano ai datori di lavoro di sfruttare la gente per ore non definite, senza alcun diritto, solo doveri mentre in europa giá queste assurdità erano superate da 40 anni. Ripeto per l'ennesima volta che la cultura personale puó essere dimostrata in 30 minuti, poi lei che scrive l'importanza del percorso che porta al diploma allora risponda se secondo lei sia giusto che lo stesso suo percorso legalmente equivalga al mio che fra un anno finirò. Totale 2 anni. É giusto? Se si la sua teoria del percorso viene abbattuta. Se la sua risposta é no la teoria delle leggi che lo permettono la contraddice.e poi questo é un forum, si scambiano opinioni, le critiche sono da me sempre ben accettate a patto che possano essere utili all'arricchimento d'informazione e di pensiero. Lo so che posso andare in quei paesi, come hanno fatto milioni di connazionali ma se mai lo farò( e non rientra nei miei progetti) avverrà sicuramente sotto forma di miglioramento di ambiente e di vita. Guardando un programma, anni fa, mi colpì molto la dichiarazione lasciata da un professore che invitava a riflettere sulla differenza culturale dei popoli europei, e non si sbagliava . I paesi piú evoluti non devono essere visti come mete irraggiungibili o raggiungibili solo vivendo ma come esempi la dove essi dimostrano risultati. Poi non é da sottovalutare il diverso mercato del lavoro che vede settori lavorativi essere ricercati per un periodo di tempo, per poi Cambiare trend e allora i tedeschi hanno capito che necessitavano di formazioni, veloci e al contempo efficaci per colmare le lacune di personale la dove scarseggia. Per questo lo le leggi lo permettono, con formazioni che mirano nello specifico la richiesta. Grazie e comunque io in italia sto bene, guadagno bene ed il campo delle possibilità non lo chiudo mai, perché mai mi fermo al dire non posso. In italia le leggi ci sono e vanno rispettate ma bisogna anche fermarsi un attimo e guardare la situazione globale per scrutare possibili miglioramenti apprendendo da chi ha risultati. Buona sera e devo dire che questo forum é molto stimolante. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Agenti immobiliari senza diploma
Alto