1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Braveheart84

Braveheart84 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Stavo "spulciando" i vari annunci riguardantio le offerte di lavoro come agenti immobiliari...e un'agenzia di un noto franchising offrirebbe lavoro ad aspiranti agenti immobiliari anche senza DIPLOMA.
    Ora, è vero che i pezzi di carta spesso contano poco o nulla, ma voi affidereste la compravendita di un immobile, un investiment delicato spesso frutto di anni passati a faticare e a fare sacrifici, a gente che non ha nemmeno terminato il percorso di studi minimo?
    :shock:

2. vito85

vito85 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Io conosco agenti immobiliari con il patentino che hanno la terza media :shock: