Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Aiuto tempistica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Elemauli" data-source="post: 712242" data-attributes="member: 83493"><p>Per il mutuo sicuramente faremo richiesta di fattibilità richiedendo voucher in Unicredit. L'agente immobiliare mi ha detto che loro in genere danno un mese di tempo per verificare la fattibilità mutuo. Questo è l'aspetto che meno mi preoccupa sinceramente, siamo entrambi lavoratori a tempo indeterminato, io sono statale e chiediamo una cifra che ci permette di avere una rata al di sotto del 30%dei redditi. Certo manca la perizia.. Ma potrei chiedere se è possibile fare una perizia prima.. Mi sembra esista questa possibilità. Ciò che mi spaventa è la vendita del mio per il discorso perizia. Abbiamo venduto ad un ottimo prezzo, temo che venga valutata meno e sarebbe un guaio. Considerando che tra verifica urbanistica e trovare gli accordi potremmo arrivare a fine novembre secondo voi, quanto tempo di sospensione per la vendita del nostro sarebbe ragionevolmente accettabile? Riusciamo a mettere metà marzo come limite o è troppo in là? La venditrice non ha fretta e le lasceremmo casa fino ad aprile / maggio</p><p></p><p>per quanto riguarda la proposta d'acquisto sul mio immobile, stiamo aspettando di stilarlo in base alle risposte che ci darà la proprietaria della casa che vogliamo acquistare. Lunedì e martedì andiamo a vedere altre tre case... Magari troviamo una soluzione più semplice da gestire 🧐</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Elemauli, post: 712242, member: 83493"] Per il mutuo sicuramente faremo richiesta di fattibilità richiedendo voucher in Unicredit. L'agente immobiliare mi ha detto che loro in genere danno un mese di tempo per verificare la fattibilità mutuo. Questo è l'aspetto che meno mi preoccupa sinceramente, siamo entrambi lavoratori a tempo indeterminato, io sono statale e chiediamo una cifra che ci permette di avere una rata al di sotto del 30%dei redditi. Certo manca la perizia.. Ma potrei chiedere se è possibile fare una perizia prima.. Mi sembra esista questa possibilità. Ciò che mi spaventa è la vendita del mio per il discorso perizia. Abbiamo venduto ad un ottimo prezzo, temo che venga valutata meno e sarebbe un guaio. Considerando che tra verifica urbanistica e trovare gli accordi potremmo arrivare a fine novembre secondo voi, quanto tempo di sospensione per la vendita del nostro sarebbe ragionevolmente accettabile? Riusciamo a mettere metà marzo come limite o è troppo in là? La venditrice non ha fretta e le lasceremmo casa fino ad aprile / maggio per quanto riguarda la proposta d'acquisto sul mio immobile, stiamo aspettando di stilarlo in base alle risposte che ci darà la proprietaria della casa che vogliamo acquistare. Lunedì e martedì andiamo a vedere altre tre case... Magari troviamo una soluzione più semplice da gestire 🧐 [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Aiuto tempistica
Alto