Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Annullamento proposta d'acquisto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Mate_1984" data-source="post: 742736" data-attributes="member: 84958"><p>Ti spiego l'irrisolvibile:</p><p>C'è un pergolato chiuso addossato alla casa, ovviamente non in regola catastalmente. Avrebbero dovuto abbattere un C/2, presente e regolarmente accatastato, per sanare il pergolato. Cosa che poi ci è stato detto che non è possibile fare e che al pergolato "ci penseranno loro in fase di perizia".</p><p>Il compromesso non è stato fatto e andrà fatto solo a carte in regola e/o da noi accettate nello stato di fatto (assegno non incassato).</p><p></p><p>Ribadisco che ero cosciente di tutto, non prendetemi per stupido, ma per amor di fratellanza ho erroneamente assecondato i voleri di mia sorella di volere a tutti i costi quella casa.</p><p>Ora abbiamo avuto divergenze di opinione su tante altre cose riguardanti la sfera familiare e pertanto preferisco non dover vivere accanto a lei.</p><p>L'unica cosa che mi interessa è sapere se posso ritirarmi senza beccarmi una causa.</p><p></p><p>Nota che in entrambe le proposte, nessuno ha firmato la presa visione dell'accettazione dell'offerta (art. 1326 cod. Civ.), ergo a rigore di legge io ad oggi lo sò solo verbalmente oppure vale cmq la mail con cui mi sono state inviate?</p><p>Perché il paragrafo 9 parla di sottoscrizione di questo punto oppure conoscenza mediante raccomandata a/r, fax o telegramma.</p><p></p><p>Aspetterò anche il fantomatico foglio "di cosa è in regola e cosa no" per poter dare ancora più forza alla mia rinuncia, cmq</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mate_1984, post: 742736, member: 84958"] Ti spiego l'irrisolvibile: C'è un pergolato chiuso addossato alla casa, ovviamente non in regola catastalmente. Avrebbero dovuto abbattere un C/2, presente e regolarmente accatastato, per sanare il pergolato. Cosa che poi ci è stato detto che non è possibile fare e che al pergolato "ci penseranno loro in fase di perizia". Il compromesso non è stato fatto e andrà fatto solo a carte in regola e/o da noi accettate nello stato di fatto (assegno non incassato). Ribadisco che ero cosciente di tutto, non prendetemi per stupido, ma per amor di fratellanza ho erroneamente assecondato i voleri di mia sorella di volere a tutti i costi quella casa. Ora abbiamo avuto divergenze di opinione su tante altre cose riguardanti la sfera familiare e pertanto preferisco non dover vivere accanto a lei. L'unica cosa che mi interessa è sapere se posso ritirarmi senza beccarmi una causa. Nota che in entrambe le proposte, nessuno ha firmato la presa visione dell'accettazione dell'offerta (art. 1326 cod. Civ.), ergo a rigore di legge io ad oggi lo sò solo verbalmente oppure vale cmq la mail con cui mi sono state inviate? Perché il paragrafo 9 parla di sottoscrizione di questo punto oppure conoscenza mediante raccomandata a/r, fax o telegramma. Aspetterò anche il fantomatico foglio "di cosa è in regola e cosa no" per poter dare ancora più forza alla mia rinuncia, cmq [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Annullamento proposta d'acquisto
Alto