Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Basta un'email per aver diritto alla mediazione?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="luberto" data-source="post: 517449" data-attributes="member: 35023"><p>Mi inserisco in questa discussione dalla quale ritengo comunque aver avuto già conferma ai miei dubbi:</p><p>circa 15 mesi fa ho visto, con mio figlio, un appartamento con un agente (amico da anni di mio figlio) ma il prezzo richiesto non mi stava bene e non l'ho più cercato. In questi giorni ho visto nel portone del palazzo (circa 40appartamenti) un cartello vendesi di altra agenzia. Ho telefonato ed ho avuto l'indicazione, dopo aver fornito - a richiesta - il mio nome, che si trattava dello stesso appartamento. Ho detto subito che l'avevo già visto ; l'agente ha risposto che ne aveva l'esclusiva.Per curiosità ho chiesto il prezzo , nettamente inferiore a quello di allora. Ne ho parlato con mio figlio il quale sarebbe ora interessato ad avviare una trattativa con l'amico della prima agenzia la quale lo pubblicizza tuttora sul suo sito (quindi non c'è chiaramente esclusiva) ad un prezzo trattabile , fra l'altro inferiore di € 4.000 a quanto fornitomi al telefono.</p><p>Domando: la seconda agenzia, solo per avermi fornito il prezzo ora richiesto, (come sopra detto mi ha parlato di € 4.000 in più !) . potrebbe forse vantare qualcosa nei miei confronti qualora si concludesse la trattativa?.</p><p>Ringrazio e mi scuso per la lunghezza della domanda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luberto, post: 517449, member: 35023"] Mi inserisco in questa discussione dalla quale ritengo comunque aver avuto già conferma ai miei dubbi: circa 15 mesi fa ho visto, con mio figlio, un appartamento con un agente (amico da anni di mio figlio) ma il prezzo richiesto non mi stava bene e non l'ho più cercato. In questi giorni ho visto nel portone del palazzo (circa 40appartamenti) un cartello vendesi di altra agenzia. Ho telefonato ed ho avuto l'indicazione, dopo aver fornito - a richiesta - il mio nome, che si trattava dello stesso appartamento. Ho detto subito che l'avevo già visto ; l'agente ha risposto che ne aveva l'esclusiva.Per curiosità ho chiesto il prezzo , nettamente inferiore a quello di allora. Ne ho parlato con mio figlio il quale sarebbe ora interessato ad avviare una trattativa con l'amico della prima agenzia la quale lo pubblicizza tuttora sul suo sito (quindi non c'è chiaramente esclusiva) ad un prezzo trattabile , fra l'altro inferiore di € 4.000 a quanto fornitomi al telefono. Domando: la seconda agenzia, solo per avermi fornito il prezzo ora richiesto, (come sopra detto mi ha parlato di € 4.000 in più !) . potrebbe forse vantare qualcosa nei miei confronti qualora si concludesse la trattativa?. Ringrazio e mi scuso per la lunghezza della domanda. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Basta un'email per aver diritto alla mediazione?
Alto