giangi90

Membro Junior
Privato Cittadino
Visto come è finita per il superbonus (con applicazione di asseverazioni retroattive), chiedere un asseverazione in più non fa male e ti mette al riparo in caso di accertamento...
Un qualcosa di molto simile è sicuramente raccomandato.
Il dubbio che rimane è perché commissionare un lavoro e scoprire solo a lavoro ultimato e pagato che in realtà non è possibile usufruire di jn bonus fiscale del 75%, mi sembra un controsenso. Dovrei saperlo a monte anche tramite un professionista, se rientro o meno in determinate casistiche. Prevedere una prova finale il cui esito non dipende e non è prevedibile né da chi lo ha progettato né da chi lo ha realizzato, mi sembra pazzesco.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
A me sembra insensato che chi costruisce l'infisso non abbia una risposta chiara che lasci in tranquillità chi acquista, se è questo il caso.
 

giangi90

Membro Junior
Privato Cittadino
A me sembra insensato che chi costruisce l'infisso non abbia una risposta chiara che lasci in tranquillità chi acquista, se è questo il caso.
Esatto, mi riferivo proprio a questo.
Mi sembra incredibile che un'azienda, su richiesta del.cliente (ma ora in Italia ne arriverebbero migliaia) non sia in grado di fornire un dato oggettivo, dal momento che sono note le misure dell'infisso.
Anche se dubito che finestre di dimensioni fondamentalmente standard, con apertura a battente non rientrino nei limiti previsti da un decreto di 35 anni fa...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto