Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Fisco Tasse e Agevolazioni per la Casa
Bonus mobili, ristrutturazioni chiarimenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Mirkus78" data-source="post: 599543" data-attributes="member: 74089"><p>Buongiorno,</p><p></p><p>sono in fase di acquisto di una casa, condivisa con la mia compagna,e sarebbe una casa in cui andremo a vivere,anche se io ne posseggo già un’altra in affitto. </p><p>la intesteremo al 50% e volevo sapere come funzionano le detrazioni fiscali e se entrambe ne avremo diritto:</p><p></p><p>- Dovrei farei dei lavori: cambio doccia,togliere e rimettere mattonelle e sanitari,imbiancatura..Serve solo fattura e avrò il rimborso del 50%? la fattura va intestata solo a me o anche alla mia compagna?</p><p>- Poi dovrei acquistare i mobili,cucina inclusa,e dopo aver fatto i lavori di ristrutturazione,basta la</p><p>fattura intestata ad entrambe per il rimborso del 50%?</p><p></p><p>Mi fate capire meglio per favore. </p><p>Grazie</p><p>Mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirkus78, post: 599543, member: 74089"] Buongiorno, sono in fase di acquisto di una casa, condivisa con la mia compagna,e sarebbe una casa in cui andremo a vivere,anche se io ne posseggo già un’altra in affitto. la intesteremo al 50% e volevo sapere come funzionano le detrazioni fiscali e se entrambe ne avremo diritto: - Dovrei farei dei lavori: cambio doccia,togliere e rimettere mattonelle e sanitari,imbiancatura..Serve solo fattura e avrò il rimborso del 50%? la fattura va intestata solo a me o anche alla mia compagna? - Poi dovrei acquistare i mobili,cucina inclusa,e dopo aver fatto i lavori di ristrutturazione,basta la fattura intestata ad entrambe per il rimborso del 50%? Mi fate capire meglio per favore. Grazie Mille [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Fisco Tasse e Agevolazioni per la Casa
Bonus mobili, ristrutturazioni chiarimenti
Alto