cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
La tua richiesta è ridicola e merita risposte adeguate. In perfetta sintonia con l'atmosfera da bar per l'appunto. Vuoi una risposta seria? Con 4-500mila dollari potete comprarvi un monolocale a Cortina forse, ma abusivo e con bagno in comune. La 993 può star fuori e lì non corre grossi rischi, ma devi mettere la copertina della nonna sul motore per il freddo, che fa tanta tenerezza. Non si sa mai, non vorrei che schiattasse per la veneranda età... :risata:
Per non parlare del sigaro cubano, il Cohiba che manco s'accende
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Se non volete vedere bambini frugare nell'immondizia, chissá come riuscirete a fare serenamente la vostra raccolta differenziata in giardino...
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Troppo tempo gia' passato in Asia: aggiungi che Trucida e' di colore, alta e non sopporta ne le loro espressioni interrogative , spesso del nulla, ne' la cronica loro incapacita' di mettere insieme dieci parole in inglese.
Il resto di quanto da te detto lo condivido e ti ringrazio.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si, siamo stati varie volte a Sidney dove abbiamo entrambi ottimi contatti e amicizie.
Le spiagge di sono piaciute: Bondi mi pare si chiami e i servizio e' ottimo e giustamente distaccato. Gentili ma non fastidiosi.
Citta' forse un po troppo grandina, credo sui 5/6 milioni di abitanti: avevamo idea di non dico un "eremo " ma per la citta-citta' Miami ci soddisfa maggiormente con il vantaggio di essere "a casa".
Se poi Trucida smettesse di terrorizzarmi con la storia del ragno assassino, sarebbe anche buona cosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto