Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ultimamente, non posso più intervenire in nessuna discussione, senza che questo non se ne esca con le sue buffonate;
Hai segnalato i messaggi come prevede il nostro metodo? Io non ne vedo di tue segnalazioni.
Non è un caso, che in blocco, molti membri storici, i "Big", i personaggi "illustri" e i membri "autorevoli" del passato, non lo frequentano più il tuo forum.
Non mi risulta che gli abbandoni che ci sono stati e sempre ci saranno, come gli arrivi, dipendano dal non gradimento dei contenuti del forum
Non è la prima volta che espongo tali lagnanze pubblicamente e con questo, mettendo in evidenza il basso, bassissimo livello, di contenuti, di serietà, ma pure di educazione di garbo e di buone maniere, in cui ultimamente versano le discussioni dove, da quando ha rialzato la cresta, si vede intervenire impunemente questo screanzato.
Non mi risulta. Abbiamo lo strumento delle segnalazioni, ti prego di usarlo. E' l'unico metodo col quale puoi ottenere che i singoli interventi vengano valutati dallo staff.
Inoltre proprio tu che ci hai fatto impazzire in passato con moltissimi tuoi interventi al limite se non oltre il regolamento, adesso che sei diventato uno stimato membro del forum ti lamenti delle stesse cose (non nella forma ma nell'eccesso di) vengono fatti da altri?
Ecco smetti di lamentarti "pubblicamente" e segnala i messaggi se ti interessa la salute del forum invece che predicare all'esterno e dire inesattezze sullo stato di salute del forum. E te lo dico con affetto e con l'unico scopo di migliorare o tenere al massimo della qualità questo spazio.
Altrimenti ce ne andavamo tutti su FB.
"Per non impoverire il forum più di quanto già lo sia".
Ripeto che non mi risulta povero. Se a te risulta così mi dispiace davvero, ma di certo non posso obbligarti a frequentare un posto povero.
Io credo che tu stia esacerbando un malumore contro un utente che ti ostini ad affrontare in pubblico duellando, invece di usare gli strumenti di tutela che sono propri di questo forum. Poi vedi tu, non posso nemmeno obbligarti a difenderti come dovresti invece di fare di testa tua come hai sempre fatto.

Se non sai prendere i giusti e bilanciati rimedi, se non sai individuare gli elementi "tossici", mi banno e mi cancello da solo.
Veramente sei tu che non sai usare i giusti e bilanciati strumenti che hai a disposizione per mettere fine a questa diatriba.

Ti esorto a farlo. Peraltro ti faccio presente che questa discussione è al bar, cioè l'area off topic ed è stata aperta dal Truce. Perchè vi partecipi se ti da noia? Lo sai che esiste la funzione "ignore"? Usala.

Segnala, ignore e non partecipare alle sue discussioni.

Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La discussione è stata chiusa in quanto diatriba privata tra due utenti che non è il caso di proseguire in pubblico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto