Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ecco i cantanti big dell' edizione 2012 del Festival di Sanremo con i titoli delle relative canzoni.

Arisa – La notte
Samuele Bersani – Un pallone
Chiara Civello – Al posto del mondo
Dolcenera – Ci vediamo a casa
Gigi D’Alessio e Loredana Berté – Respirare
Lucio Dalla e PierDavide Carone – Nanì
Eugenio Finardi – E tu lo chiami Dio
Irene Fornaciari – Il mio grande mistero
Marlene Kuntz – Canzone per un figlio
Emma Marrone – Non è l’inferno
Matia Bazar – Sei tu
Noemi – Sono solo parole
Francesco Renga – La tua bellezza
Nina Zilli – Per sempre

Quale cantante vincerà quest'anno?

:domanda:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Attenzione canta subito Dolcenera!
La sua canzone parla di mutui difficili da ottenere e di monolocali impossibili da acquistare....
Uno sguardo realista sul vostro mondo...e sulla difficile vita dell'Italia attuale....
:ok:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa graf,
non scherzare ieri sera non era in onda il festival della musica italiana :^^: c'è stato un 'errore nella trasmissione dei programmi :triste:
Io ho visto due pseudo-comici dire solo ...zi ...zi e ancora ...zi risate poche ma tani ...zi che squallore :basito:
Mi sembra che poi ci sia stato un programma di Adriano Celentano che sponsorizzava le Sue canzoni e parlava e parlava ma di cosa? Ma ......di canzoni fino alle 23,15 viste e sentite pochissime, ad eccezione di quelle di celentano :sorrisone:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Anche il festival di Sanremo sembra rispecchi la situazione economica e dello stato d'animo degli Italiani, una gran fatica anche ascoltare!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Anche il festival di Sanremo sembra rispecchi la situazione economica e dello stato d'animo degli Italiani, una gran fatica anche ascoltare!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
scusa graf,
non scherzare ieri sera non era in onda il festival della musica italiana :^^: c'è stato un 'errore nella trasmissione dei programmi :triste:
Io ho visto due pseudo-comici dire solo ...zi ...zi e ancora ...zi risate poche ma tani ...zi che squallore :basito:
Mi sembra che poi ci sia stato un programma di Adriano Celentano che sponsorizzava le Sue canzoni e parlava e parlava ma di cosa? Ma ......di canzoni fino alle 23,15 viste e sentite pochissime, ad eccezione di quelle di celentano :sorrisone:


Non so, Antonio, non posso giudicare. Io ho una mia tecnica: sento solo ed esclusivamente le canzoni in gara; appena si mettono a fare e a dire altro anche io mi metto a fare altro....Quindi di comici che parlano come marinai di angiporto o di Celentano non so niente....
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
anch'io ho usato la tua tecnica Graf, praticamente non ho sentito una canzone.:rabbia:
Spero stasera di riuscire ad ascoltare le canzoni del Festival di San Remo, :occhi_al_cielo:spero che se c'é ancora Celentano, canti e basta, :confuso: spero che i comici non facciano riddere dal piangere,:triste: spero, spero......:shock:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Limpida, ti auguro di avere il tempo di ascoltare le canzoni....
Almeno il 50% di esse sono belle.
Per esempio adesso sta cantando la prima concorrente; si chiama Zilli ed é una delle cantanti più convincenti...

Invece la spalla che affianca Morandi, Rocco Papaleo non mi convince per niente...troppo naif, troppo fuori ruolo...sembra che stia passando lì per caso...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto