Gastone87

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Salve a tutti! Vorrei sapere dai più esperti e magari anche da chi ci lavora o lavorato, come gli agenti immobiliari della rock agent guadagnano ( se a fisso o provvigione ) e lavorano, poichè ero interessato a questa agenzia immobiliare per lavoro.

Grazie in anticipo per la risposta.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho dato un occhiata alle recensioni: sono andato a ridere sulla Porsche di Trucida perche si ride meglio che sulla mia.
Uno che suona i campanelli a Rogoredo capirebbe al volo che son piu vere quelle che il diavolo scrive sulla parrocchia del quartiere.
Una media d una al giorno..tutte "ohhh eccellente..."

Dammi retta...studia, studia, studia..e ancora studia.
E di conseguenza INCASSA.
E studiando capirai anche come non farti pendere per fesso..
Salut.
PS: siamo a 80 euro al chilo i gamberoni..Trucida passera' a 440 a visita e io al 6%
Avrei pur diritto a tre chiletti di crostacei e che diamine....
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
SOLO provvigioni nell'ordine del 40/60% di quanto produci .
Loro fanno tutto , dai portali a fissarti gli appuntamenti .
Formazione e webmarketing
Tutoraggio iniziale.

Se paragoni i guadagni ai grossi marchi, prendi di piu' . Sei piu' libero .
Almeno nessuno ti obbliga a suonare campanelli ;)
 

Gastone87

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ho dato un occhiata alle recensioni: sono andato a ridere sulla Porsche di Trucida perche si ride meglio che sulla mia.
Uno che suona i campanelli a Rogoredo capirebbe al volo che son piu vere quelle che il diavolo scrive sulla parrocchia del quartiere.
Una media d una al giorno..tutte "ohhh eccellente..."

Dammi retta...studia, studia, studia..e ancora studia.
E di conseguenza INCASSA.
E studiando capirai anche come non farti pendere per fesso..
Salut.
PS: siamo a 80 euro al chilo i gamberoni..Trucida passera' a 440 a visita e io al 6%
Avrei pur diritto a tre chiletti di crostacei e che diamine....

Ok ho capito che sembra tutto una maxi fuffa... Mi sono informato e ho letto che sono riusciti a strappare grandi finanziamenti per ampliarsi in molte città e lo ha fatto. Sicuramente propone un offerta accattivante che sta trovando riscontro nel mercato.

SOLO provvigioni nell'ordine del 40/60% di quanto produci .
Loro fanno tutto , dai portali a fissarti gli appuntamenti .
Formazione e webmarketing
Tutoraggio iniziale.

Se paragoni i guadagni ai grossi marchi, prendi di piu' . Sei piu' libero .
Almeno nessuno ti obbliga a suonare campanelli

Quindi loro guadagnano dal 40 al 60 per cento sulla provvigione finale del 3% del venditore? Cosi alta? e la società cosa ci guadagna?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ok ho capito che sembra tutto una maxi fuffa... Mi sono informato e ho letto che sono riusciti a strappare grandi finanziamenti per ampliarsi in molte città e lo ha fatto. Sicuramente propone un offerta accattivante che sta trovando riscontro nel mercato.



Quindi loro guadagnano dal 40 al 60 per cento sulla provvigione finale del 3% del venditore? Cosi alta? e la società cosa ci guadagna?
perche' il 3% ? sara' almeno il 6/7% ( acquirente e venditore )

L'idea e' simile a un progetto consolidato in UK e USA ( PURPLEBRICKS NDR quotata alla borsa di londra con circa 200 mil. di capitalizzazione )
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto