Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Come calcolare la provvigione del mediatore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Alex.x" data-source="post: 199782"><p>Fabrizio la tua disponibilità mi mette in imbarazzo, troppo gentile.</p><p> </p><p>Ho capito che loro ci sono rimasti male ma io che ci posso fare? dai primi colloqui mi avevano fatto capire che con una differenza di 180/200 mila l'operazione si poteva fare, poi di colpo sono diventati 300, capisci che 100 mila di differenza sono tantini?</p><p>Se lo avessi saputo prima non avrei perso tempo io e non avrei fatto perdere tempo a loro e all'imprenditore.</p><p>Io a quel punto ho semplicemente chiuso ogni possibilità e me ne sono andato stringendo la mano e chiedendo scusa.</p><p>Poi l'imprenditore mi ha chiesto di poterci incontrare per vedere ci fosse la possibilità di trovare un accordo, questo accordo è stato trovato per 180.</p><p> </p><p>I consigli sono sempre ben accetti Fabrizio, la permuta è complessa ma comporta notevoli vantaggi, sono sicuro (mi sono informato prima) che questa impresa è molto seria, molto seria.</p><p> </p><p>Se posso dire la mia, e anche quella dell' Imprenditore (che a questa agenzia ha revocato tutti i mandati) è che questi ragazzi sono giovani, troppo giovani e devono farsi un po di esperienza, questa è la 3°a, le altre 2 volte ho pagato la proviggione</p><p>tranquillamente ma gli intermediatori si sono dimostrate persone serie e preparate.</p><p> </p><p>Ti sottopongo questa sentenza Fabrizio, è analoga alla mia situazione, dimmi che ne pensi.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Fabrizio, appena riesco a capire come posso mandarti un MP. ti dico di cosa mi occupo io, così se posso vorrei contraccambiare le consulenze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alex.x, post: 199782"] Fabrizio la tua disponibilità mi mette in imbarazzo, troppo gentile. Ho capito che loro ci sono rimasti male ma io che ci posso fare? dai primi colloqui mi avevano fatto capire che con una differenza di 180/200 mila l'operazione si poteva fare, poi di colpo sono diventati 300, capisci che 100 mila di differenza sono tantini? Se lo avessi saputo prima non avrei perso tempo io e non avrei fatto perdere tempo a loro e all'imprenditore. Io a quel punto ho semplicemente chiuso ogni possibilità e me ne sono andato stringendo la mano e chiedendo scusa. Poi l'imprenditore mi ha chiesto di poterci incontrare per vedere ci fosse la possibilità di trovare un accordo, questo accordo è stato trovato per 180. I consigli sono sempre ben accetti Fabrizio, la permuta è complessa ma comporta notevoli vantaggi, sono sicuro (mi sono informato prima) che questa impresa è molto seria, molto seria. Se posso dire la mia, e anche quella dell' Imprenditore (che a questa agenzia ha revocato tutti i mandati) è che questi ragazzi sono giovani, troppo giovani e devono farsi un po di esperienza, questa è la 3°a, le altre 2 volte ho pagato la proviggione tranquillamente ma gli intermediatori si sono dimostrate persone serie e preparate. Ti sottopongo questa sentenza Fabrizio, è analoga alla mia situazione, dimmi che ne pensi. Fabrizio, appena riesco a capire come posso mandarti un MP. ti dico di cosa mi occupo io, così se posso vorrei contraccambiare le consulenze. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Come calcolare la provvigione del mediatore
Alto