Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Commissioni per registrazione telematica contratti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Agenzia Castello" data-source="post: 380920" data-attributes="member: 44427"><p>A mio padre (Costruttore) hanno fatto un controllo, hanno interrogato 70 persone mi sembra, non c'era un euro di nero e si son stupiti sia che fosse tranquillo quando son venuti in ufficio sia che non ci fosse nero ma lui ha risposto "io di notte dormo non devo star la ad avere pensieri e per cosa poi", pensare che nel 2002 mi chiamavano e gente al telefono mi chiedeva ma quanto si dichiara e io bhè tutto si dichiara come per legge e sembrava fosse un alieno mio papà, intanto mentre gli altri nell 2008 già non vendevano più case lui ne vendeva ancora e parecchie, mutui al 100% ok no problem tanto tutto dichiarato, abbiamo rogiti con tipo 273.576,39 euro di imponibile perchè sono state inserite pure le modifiche fatturate coi centesimi.</p><p>Poi una multa l'hanno data per cavolate, fatto ricorso perche su 10 cose scritte solo 2 avevano ragione, rompimento di scatole certo ma se ho ragione mi tutelo anche mi costasse di più il ricorso della multa, volevo far ricorso per 23 euro di un conguaglio secondo loro errato di mia moglie ma alla fine abbiam pagato, su uno da 200 e rotti sbagliato ne ho spesi 100 della pratica ma alla fine non ho pagato, certo i 100 spesi non me li ridà nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Agenzia Castello, post: 380920, member: 44427"] A mio padre (Costruttore) hanno fatto un controllo, hanno interrogato 70 persone mi sembra, non c'era un euro di nero e si son stupiti sia che fosse tranquillo quando son venuti in ufficio sia che non ci fosse nero ma lui ha risposto "io di notte dormo non devo star la ad avere pensieri e per cosa poi", pensare che nel 2002 mi chiamavano e gente al telefono mi chiedeva ma quanto si dichiara e io bhè tutto si dichiara come per legge e sembrava fosse un alieno mio papà, intanto mentre gli altri nell 2008 già non vendevano più case lui ne vendeva ancora e parecchie, mutui al 100% ok no problem tanto tutto dichiarato, abbiamo rogiti con tipo 273.576,39 euro di imponibile perchè sono state inserite pure le modifiche fatturate coi centesimi. Poi una multa l'hanno data per cavolate, fatto ricorso perche su 10 cose scritte solo 2 avevano ragione, rompimento di scatole certo ma se ho ragione mi tutelo anche mi costasse di più il ricorso della multa, volevo far ricorso per 23 euro di un conguaglio secondo loro errato di mia moglie ma alla fine abbiam pagato, su uno da 200 e rotti sbagliato ne ho spesi 100 della pratica ma alla fine non ho pagato, certo i 100 spesi non me li ridà nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Commissioni per registrazione telematica contratti
Alto