flortapia93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti!
E' capitato anche a voi che da settimana scorsa CONSAP non dia più informazioni sullo stato delle richieste mutui che invia la banca?
mi hanno detto di rivolgermi solo alla mia banca per conoscere lo stato della pratica...
 

Seb992

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti!
E' capitato anche a voi che da settimana scorsa CONSAP non dia più informazioni sullo stato delle richieste mutui che invia la banca?
mi hanno detto di rivolgermi solo alla mia banca per conoscere lo stato della pratica...
Ma non mi risulta io ho chiamato fino alla scorsa settimana è mi hanno dato tutte le informazioni che ho chiesto
 

Lelefabbri

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti!
E' capitato anche a voi che da settimana scorsa CONSAP non dia più informazioni sullo stato delle richieste mutui che invia la banca?
mi hanno detto di rivolgermi solo alla mia banca per conoscere lo stato della pratica...

Confermo dal 6 luglio non danno più informazioni ai cittadini. Solo la banca può dare informazioni. Quindi bisogna aspettare he la propria banca comunichi l’esito.
 

Luper90

Membro Junior
Privato Cittadino
Confermo anche io , chiamato pochi giorni fa , non danno più informazioni ai cittadini. Quindi ad aspettare le banche ormai siamo rovinati 😂
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto